ORGANIZZA IL TUO EVENTO IN UN CASTELLO.

Un castello è il posto perfetto per un evento davvero speciale. Puoi organizzare un matrimonio, un evento aziendale o una festa privata per qualunque ricorrenza, consapevole che stupirai tutti i tuoi ospiti.

Una location perfetta sempre

Tutti gli spazi sono pensati per farti vivere la migliore esperienza possibile.

IL PARCO È ENORME ED È TUTTO PER TE.

Organizza banchetti all’aperto e cene sotto le stelle.

Tutta la collina è a tua disposizione e percorrendo la salita ti potrai rendere conto della sua vastità. Puoi sfruttare tutto il parco come meglio credi, organizzando banchetti e aperitivi all’aperto oppure cene sotto le stelle. Puoi arrivare in elicottero ed atterrare proprio sotto gli occhi dei tuoi ospiti e lasciare che i più piccoli si divertano correndo nel prato. Le possibilità sono infinite: se hai tante idee, noi vogliamo darti una location in cui tu possa realizzarle tutte.

3 SALE SPAZIOSE ALL’INTERNO

Tanto spazio d’inverno ed un “Piano B” perfetto in caso di pioggia d’estate.

Avere tanto spazio vuol dire poter realizzare tante idee. Puoi utilizzare tutti gli spazi come preferisci, organizzando una convention o una cerimonia in una sala ed un rinfresco o una cena di gala nell’altra. Le nostre sale possono ospitare fino ad un massimo di 160 persone lasciando comunque una sala libera per il buffet degli antipasti e l’aperitivo. Questo vuol dire che se hai organizzato il tuo evento all’aperto, in caso di pioggia può svolgersi all’interno senza variazioni nel menù e nel programma.

UN GIARDINO FRESCO E ALL’OMBRA.

Uno spazio perfetto in cui puoi organizzare una parte o tutto il tuo evento.

Ci sono una pineta e tantissimi alberi che fioriscono a rotazione: è bellissimo in ogni stagione. D’inverno con la neve sembra di vivere in una fiaba e d’estate è un’oasi fresca in cui rinfrescarsi e fare passeggiate. Se ti piace la natura puoi usare il giardino anche per il banchetto, per la cerimonia o per la tua convention.

VERANDA SPAZIOSA E CLIMATIZZATA.

Se fa troppo freddo o troppo caldo per stare fuori, nella veranda non rinunci alla vista sul parco.

Nella stagione estiva o invernale, se le temperature sono estreme, la veranda è la soluzione perfetta per poter godere della vista sul parco da un locale completamente climatizzato. Tutti i tuoi ospiti la apprezzeranno.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Scrivici una mail