ORGANIZZA IL TUO EVENTO IN UN CASTELLO.

Un castello è il posto perfetto per un evento davvero speciale. Puoi organizzare un matrimonio, un evento aziendale o una festa privata per qualunque ricorrenza, consapevole che stupirai tutti i tuoi ospiti.

Una location perfetta sempre

Tutti gli spazi sono pensati per farti vivere la migliore esperienza possibile.

IL PARCO È ENORME ED È TUTTO PER TE.

Organizza banchetti all’aperto e cene sotto le stelle.

Tutta la collina è a tua disposizione e percorrendo la salita ti potrai rendere conto della sua vastità. Puoi sfruttare tutto il parco come meglio credi, organizzando banchetti e aperitivi all’aperto oppure cene sotto le stelle. Puoi arrivare in elicottero ed atterrare proprio sotto gli occhi dei tuoi ospiti e lasciare che i più piccoli si divertano correndo nel prato. Le possibilità sono infinite: se hai tante idee, noi vogliamo darti una location in cui tu possa realizzarle tutte.

3 SALE SPAZIOSE ALL’INTERNO

Tanto spazio d’inverno ed un “Piano B” perfetto in caso di pioggia d’estate.

Avere tanto spazio vuol dire poter realizzare tante idee. Puoi utilizzare tutti gli spazi come preferisci, organizzando una convention o una cerimonia in una sala ed un rinfresco o una cena di gala nell’altra. Le nostre sale possono ospitare fino ad un massimo di 160 persone lasciando comunque una sala libera per il buffet degli antipasti e l’aperitivo. Questo vuol dire che se hai organizzato il tuo evento all’aperto, in caso di pioggia può svolgersi all’interno senza variazioni nel menù e nel programma.

La nostra cucina.

Alla tenuta Monticello non c’è bisogno di un catering cuciniamo tutto al momento all’interno della nostra cucina 🙂

La Tenuta con la sua cucina interna di Luca Agatea, Executive chef e Andrea, Chef  i pietanze del vostro matrimonio saranno preparate al momento mantenendo la massima freschezza dei prodotti in una cucina creativa con sapori tradizionali del territorio.

UN GIARDINO FRESCO E ALL’OMBRA.

Uno spazio perfetto in cui puoi organizzare una parte o tutto il tuo evento.

Ci sono una pineta e tantissimi alberi che fioriscono a rotazione: è bellissimo in ogni stagione. D’inverno con la neve sembra di vivere in una fiaba e d’estate è un’oasi fresca in cui rinfrescarsi e fare passeggiate. Se ti piace la natura puoi usare il giardino anche per il banchetto, per la cerimonia o per la tua convention.

La nuova Terrazza per cenare all’esterno.

La nuova Terrazza realizzata è perfetta per le cene all’esterno. 

La nuova Terrazza Monticello realizzata con pavimentazione in stile legno e pietra a secco circondata del verde è il luogo ideale per pranzare o cenare all’aperto.

Di sera l’atmosfera si trasforma con le luci catenarie che rendono la cena indimenticabile.

VERANDA SPAZIOSA E CLIMATIZZATA.

Se fa troppo freddo o troppo caldo per stare fuori, nella veranda non rinunci alla vista sul parco.

Nella stagione estiva o invernale, se le temperature sono estreme, la veranda è la soluzione perfetta per poter godere della vista sul parco da un locale completamente climatizzato. Tutti i tuoi ospiti la apprezzeranno.

Una camera comoda per gli sposi.

Non preoccupatevi per il trucco o per l’abito la Tenuta Monticello offre agli sposi una camera comoda all’interno alla Tenuta riservata esclusivamente agli sposi.

Open bar con bancone luminoso.

Scopri tutti i servizi della Tenuta Monticello come il nostro open bar luminoso con barman professionista.

Una novità, il Pentolo.

E a mezzanotte? una spaghettata!

Scopri il Pentolo una grande pentola scenografica per stupire i tuoi ospiti a fine evento, magari accompagnato da un cocktail con in nostro open bar 😉

Il nostro Chef cucinerà a vista una grande spaghettata creativa.

LE NOSTRE RECENSIONI

_____________________________________

SIMONA

Location da sogno

È bastato uno sguardo per capire che fosse la nostra location. Un ringraziamento particolare a Siro, Nadia ed Emanuela per averci aiutato ad organizzare il nostro matrimonio nei minimi dettagli e nel miglior modo possibile. Tutti gli invitati ci hanno fatto i complimenti sia per la location che per il servizio e il cibo. Personale di sala molto professionale.

_____________________________________

VITTORIA

Ciao Siro, ciao Nadia, ciao a tutti coloro che fanno parte dello staff, siete stupendamente favolosi! Partendo dalla location: elegante, raffinata, bellissima e curata ma voi, voi siete superlativi! Voi con la vostra gentilezza, la vostra disponibilità avete reso il nostro giorno indimenticabile! Cibo buonissimo e ricercato, servizio puntuale, cortese ed educatissimo, sempre pronti a esaudire ogni nostro desiderio. Ritornando alla location è incantevole con ampio giardino, ricco di angoli suggestivi per fantastiche foto, il balconcino addobbato di fiori, nella parte esterna con quell’albero in centro, per gli aperitivi, di sera con le luci danno un tocco di romanticismo, sembra di essere catapultati nelle masserie pugliesi, il tunnel con la possibilità di allestirlo come si vuole, gli alberi secolari, l’interni sono curati, classici ed eleganti resi ancor più belli con l’allestimento. Che dire di più potrei andare avanti ore ore! Quindi se volete vivere, per un giorno da principe e principessa scegliete il castello tenuta monticello! Un forte abbraccio Vittoria e Daniele!

_____________________________________

MARTA E MARCELLO

Come una favola

Location splendida. Nadia e Siro sono stati sempre disponibilissimi e gentili nei nostri confronti, nonostante le mille richieste. Tutti gli invitati si sono complimentati sia per il cibo (risotto al mojito eccezionale), sia per l’atmosfera.
La cena sotto le stelle con tutte le lucine è stata come vivere una favola!
Grazie ancora di tutto.
Marta&Marcello

Inviato il 10/09/2019

_____________________________________

JESSICA

Posto da favola

Innamorata al primo colpo di questo magico castello, ha molti spazi dove poter creare un matrimonio spettacolare e unico, personale sempre a disposizione e gentile, per non parlare del cibo fantastico. Tutti hanno richiesto più volte di fare il bis e hanno fatto i complimenti! Porteremo per sempre nel cuore questo castello.

Inviato il 06/09/2019

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Scrivici una mail