La Tenuta Monticello dal 5 Giugno e per tutto il periodo estivo presenta L’oasi, un nuovo concetto di ristoro che unisce la la natura e l’eleganza con il beverage e piatti del territorio.

Immaginate di passare una serata completa dall’aperitivo al dopo cena con i vostri amici o in coppia per una serata da vera vacanza, Immaginate che ci sia una musica di sottofondo e un ambiente intimo dove ognuno ha i suoi spazi,Immaginate di degustare un aperitivo o una cena speciale nel vostro Privè in mezzo alla natura su dei comodi divanetti o sdraiati su una amaca che vi coccola sotto alberi secolari.

con le sue 7 zone privè dotate di divanetti, e tavoli allestiti suddivise puoi vivere a pieno il parco della Tenuta Monticello.

Il Privè Pineta è ideale per un aperitivo romantico sotto gli alberi secolari della Tenuta, i Gazebi in mezzo al prato per un pranzo spazioso con gli amici, per gli amanti amanti dell’eleganza la Terrazza Magnolia è il privè che fa per loro illuminata dalle luci catenarie alla sera rende l’atmosfera magica.

Per chi invece sceglie la comodità la veranda e le ampie sale interne al castello godono di tutti gli spazi in un clima caldo e accogliente

Scegli il privè che fa per te tra Pineta, Gadzebo Bianco, Bamboo, Terrazza Magnolia, Veranda, Il Castello e Il Country Chic

 


Nell’Oasi è possibile fare un aperitivo, pranzare o cenare circondati nel verde o in caso di brutto tempo nelle sale interne al castello.

La cucina della Tenuta propone stuzzicherie e piatti con ricerca sul territorio, come i nostri risotti che sono i piatti di punta del nostro ristorante.

Una Buona cucina deve essere accompagnata da un buon vino o per i più curiosi un buon cocktail abbinato.

INFO E PRENOTAZIONE