Se ripenso a quel giorno non c’è un unico momento in cui dico “però quella cosa potevamo farla diversa”, tutto è stato perfetto se non di più. […] Avere la location tutta per sé è un di più che non deve essere sottovalutato. Ci siamo subito sentiti a casa. Ha molto spazio all’aperto che ti permettono di organizzare bene tutti i momenti della giornata, all’interno le stanze sono grandi e ben sistemate, quindi anche in caso di piano B non si rimane delusi. Siamo davvero molto contenti di aver potuto trascorrere questo meraviglioso giorno in questa location!

Emanuela

É con questa meravigliosa recensione che oggi iniziamo il nostro articolo, che sarà totalmente dedicato all’autrice di quanto hai appena letto sopra.

Oggi infatti vogliamo parlarti di uno dei nostri “Real Wedding”, ovvero di matrimoni reali che hanno avuto luogo a Tenuta Monticello: il matrimonio di Emanuela e Giovanni.

Emanuela e Giovanni sono una giovane coppia che, come molte, ha dovuto affrontare le amare conseguenze che la pandemia ha portato. Hanno quindi dovuto rimandare il loro matrimonio per poter celebrare come volevano e soprattutto come meritavano.

E grazie alla professionalità di Siro, Nadia e tutto lo staff di Tenuta Monticello sono riusciti a realizzare il loro sogno a pieno… e anche di più!

Infatti, da coppia particolare e creativa che sono, con la complicità del nostro team, Emanuela e Giovanni hanno pensato ad ogni singolo dettaglio, per stupire alla grande i loro ospiti.

Vuoi conoscere 3 dettagli delle loro nozze che ti faranno letteralmente impazzire?
Continua a leggere l’articolo!

Un open bar… molto speciale!

Ormai l’open bar al matrimonio non è più un optional. É diventato quasi obbligatorio per permettere a tutti gli invitati di continuare la festa anche dopo il taglio torta, magari in compagnia di buona musica e 4 salti sul dancefloor. 

Ed Emanuela e Giovanni non si sono accontentati di un classico open bar qualunque. Grazie alla splendida collaborazione con Drinkebana Lab, hanno potuto offrire ai loro ospiti un’esperienza del tutto nuova, che unisce il piacere di bere un drink con sapori non convenzionali e show di preparazione dall’indiscutibile effetto wow!

Buffet dei dolci: elegante o rustico? Entrambi!

Perché accontentarsi di un’alternativa quando si possono avere entrambe?
Complice una giornata di meteo molto mite, gli sposi hanno acconsentito all’allestimento del loro buffet dei dolci all’esterno. Ma attenzione: non sul classico tavolo rivestito.
Bensì su un carretto di legno vintage, che insieme alle composizioni floreali scelte e al bancone di legno di Drinkebana Lab, ha contribuito alla creazione di un’atmosfera rustica ed elegante allo stesso tempo.

Pieno relax per gli ospiti: amache e lounge esterni

Con un meteo così bello come quello del matrimonio di Emanuela e Giovanni c’era quasi voglia di concedersi un pisolino dopo il banchetto!
Ebbene, insieme agli sposi abbiamo pensato anche a questo, e abbiamo allestito all’ombra della nostra pineta un corner ricco di amache che sono rimaste a disposizione di coloro che volessero usufruirne. Ma non solo. La nostra veranda è stata allestita con sedie e tavolini, per permettere agli ospiti di prendersi un momento di pausa tra una portata e l’altra o a fine pasto. 

Una vera coccola per i loro invitati!


Ti piacerebbe avere un matrimonio con questi dettagli ma non hai abbastanza idee?
Chiedici una consulenza gratuita attraverso il link qua sotto!
Ti guideremo passo passo nell’organizzazione del tuo matrimonio, proponendoti queste e molte altre idee per rendere i festeggiamenti delle tue nozze davvero unici!

CLICCA QUI PER RICEVERE ORA LA TUA CONSULENZA GRATUITA!