Siamo all’inizio dell’anno! E come ogni inizio che si rispetti, è doveroso dare uno sguardo al passato, fare una piccola autoanalisi, e vedere quanta strada si è fatta dall’anno scorso ad oggi.

Quindi qualche giorno fa ci siamo presi del tempo, e abbiamo deciso di impiegare qualche ora nella lettura delle recensioni degli sposi di quest’anno.

Il 2021 è stato un anno molto difficile e complicato per tutti noi, e in particolar modo per chi ha scelto quest’anno per coronare il proprio sogno d’amore.

Ma questo non ci ha fermato! Tenuta Monticello infatti può contare su delle colonne portanti stabili, che garantiscono da sempre una qualità altissima in termini di food, spazi e gestione del personale.  Ed è proprio grazie a queste tre colonne portanti che nonostante difficile il anno passato, siamo riusciti ad organizzare il ricevimento dei nostri sposi.

Food: il nostro cibo

Inutile negarlo, ciò che i tuoi ospiti ricorderanno maggiormente è proprio come hanno mangiato. e puoi stare certa che se il cibo non sarà ottimo, il tuo matrimonio automaticamente verrà percepito come scadente.

Cena da leccarsi i baffi!

(Mara M.)

Il cibo era davvero di altissima qualità (abbiamo ricevuto i complimenti da parte di tutti gli invitati).

(Claudia C.)

Per questo motivo affidiamo la nostra cucina alle sapienti mani di Chef Luca Agatea e a quelle dell’executive chef Andrea Marrapodi, che da sempre sanno stupire ogni commensale con piatti studiati appositamente per l’evento, creando un menù in linea con i gusti e le necessità degli sposi

I nostri ospiti si sono complimentati per il servizio e la qualità del pranzo.

(Caterina)

E vogliamo parlare del menu? Ottimo. Lo rifacciamo?

(Elisa T.)

Tutti gli invitati si sono complimentati sia per il cibo (risotto al mojito eccezionale)

(Marta M.) 

A Tenuta Monticello non solo stiamo molto attenti alla materia prima e all’utilizzo dei prodotti locali, Ma come riportano queste testimonianze siamo anche molto attenti alle porzioni di ogni pietanza: non amiamo che i nostri ospiti se ne vadano a pancia vuota! Per questo motivo ogni piatto viene porzionato abbondantemente e ad ogni commensale viene data la possibilità di avere un ripasso!

Cibo fantastico. Tutti hanno richiesto più volte di fare il bis e hanno fatto i complimenti! 

(Jessica P.)

La cucina, a dir poco sublime! I piatti non sono lasciati al caso, ben equilibrati… Ottimi!! Abbiamo ricevuto parecchi complimenti

(Noemi)

Location: il nostro castello


Ovviamente la buona cucina non basta! E’ necessario contestualizzare il tutto In una location da mille e una notte!

È bastata una manciata di minuti per renderci conto che questa era la location dei nostri sogni! Sale interne bellissime ed eleganti, un parco immenso e ben curato

(Caterina)

Mi ha colpito molto il fatto che ci fossero diversi spazio all’aperto dove gli invitati erano liberi di girare, uno più bello dell’altro.

(Elena S.)

E quale migliore contesto di un castello e del parco che lo circonda totalmente in esclusiva per te? In Tenuta Monticello infatti offriamo tutti i nostri sposi l’utilizzo esclusivo di tutte le sale e dei giardini calpestabili tutta la durata del ricevimento.

Immagina la possibilità di avere un castello tutto per te nel giorno del tuo matrimonio, come una vera principessa nel suo abito bianco: un vero e proprio sogno che si realizza!

Innamorata al primo colpo di questo magico castello, ha molti spazi dove poter creare un matrimonio spettacolare e unico

(Jessica P.)

Uno dei tanti punti di forza della tenuta è sicuramente la possibilità di sfruttare tutti i suoi spazi, creando ambienti diversi per ogni momento del ricevimento e trasmettendo quella sensazione di ambiente fiabesco che solo un castello sa offrire.

(Simone)

E se questo non bastasse per farti sentire come in una favola, approfitta della possibilità di rimanere al castello fino alla sera: le lucine nel parco e l’illuminazione esterna del castello ti faranno letteralmente sognare

La cena sotto le stelle con tutte le lucine è stata come vivere una favola! Grazie ancora di tutto.

(Marta)

Vedere alla sera il castello illuminato è favoloso

(Arianna)

Family: La nostra famiglia


Non possiamo che concludere articolo spendendo una parola anche per chi rende possibile tutto questo: la famiglia di tenuta Monticello, tutto il nostro staff.

Nadia e la loro intera squadra si adopereranno al massimo delle loro possibilità affinché tutto sia esattamente come te lo aspettavi e così è stato!

(Mara M)

Staff di professionisti con la P maiuscola! Siro e Nadia, in particolare, due persone di una disponibilità e gentilezza disarmante, ci hanno accolti sempre col sorriso!

(Caterina)

Abbiamo avuto l’enorme privilegio di fare della nostra passione il nostro primo impiego. E portiamo avanti questa attività da anni, con vera e propria devozione, per permettere a tutte le coppie di sposi che scelgono Tenuta Monticello, di vivere il giorno più bello della loro vita esattamente come se lo immaginano.

Siro, sei una  persona fantastica. Si vede che ami il tuo lavoro.

(Elena S.)

Location splendida. Nadia e Siro sono stati sempre disponibilissimi e gentili nei nostri confronti, nonostante le mille richieste.

(Marta M.)

Appena arrivati siamo rimasti affascinati dalla gentilezza e dalla disponibilità di Siro, Nadia, Luca e di tutto lo staff. Rendono tutto magico. Amano il loro lavoro e lo trasmettono costantemente.

(Fabiola)

Chiamarlo lavoro è veramente riduttivo! Perché la nostra è una vera e propria missione.

Crediamo in quello che facciamo e sappiamo di poterti garantire ciò che meriti nel tuo giorno più bello!

Per questo che ti consigliamo di prenotare ora la tua consulenza gratuita, per venire a conoscere la nostra famiglia, vedere i nostri spazi, provare con mano la nostra cucina, e iniziare a pianificare con noi il giorno del tuo matrimonio!

Clicca qui per richiedere ora la tua consulenza gratuita