Quando abbiamo deciso di dare vita a Tenuta Monticello così come la realtà che è oggi, abbiamo seguito un’idea ben precisa: la creazione di una location che fosse completa a 360°, in cui gli sposi potessero sentirsi coccolati, senza necessità di girare per troppi mesi alla ricerca di servizi extra per rendere perfetto il loro matrimonio.

Volevamo regalare a tutte le coppie di Tenuta Monticello un’esperienza quanto più possibile inclusiva di tutto ciò che un matrimonio può richiedere, dal menù personalizzabile al dettaglio più ricercato.

È per questo motivo che a Tenuta Monticello non ci limitiamo a offrire ai nostri sposi una location e un menù. Ma mettiamo a loro disposizione anche tutta una serie di servizi extra, che gli sposi possono decidere di aggiungere o meno, in base alle loro esigenze e ai loro gusti.

Quali alternative sono disponibili?
Te le raccontiamo tutte in questo articolo! 

Un assaggio de l’Havana 

Se è vero che il matrimonio è un viaggio, perché non prendiamo un bell’aereo immaginario e voliamo a l’Havana? 

A Tenuta Monticello è possibile! Scegliendo il corner con questo nome infatti avrai la possibilità di offrire ai tuoi ospiti una variegata selezione di Rum, diverse tipologie diverse di cioccolata e la possibilità di rilassarsi dopocena concedendosi un bel sigaro. Un bel modo di concludere un matrimonio, non è così?

Ci facciamo due fili? 

Questa è la frase con cui si conclude la maggior parte delle serate passate con gli amici in gioventù. Appena tornati a casa, senza guardare nemmeno l’orologio, si mette una bella pentola di acqua sul fuoco e via, spaghetti per tutti!
Hai mai pensato a quanto sarebbe divertente (ma soprattutto apprezzato!) riproporre questa tradizione anche nel giorno del tuo matrimonio?

Grazie al Pentolo, dopo gli scatenati balli in pista, il nostro chef sarà in grado di rifocillare tutti i tuoi invitati con un buon piatto di spaghetti saltati davanti ai loro occhi! 

Ci piace mangiare! 

Siete una coppia che ama la buona cucina e che non si fa mancare nulla? Allora amerete di certo le nostre isole aggiuntive!
Tra quelle più amate abbiamo 

  • L’isola del Casaro, una vera ode ai formaggi e ai prodotti latticini.
  • La griglia, di mare o di terra, a discrezione degli sposi
  • L’isola della polenta, di cui abbiamo già ampiamente parlato nell’articolo che trovi cliccando qui
  • L’isola chic, composta da freschissime ostriche servite con Champagne e fragole.

Chiudere in dolcezza con stile

Conti di avere bambini tra gli ospiti del tuo matrimonio? Stai pur certa che con ciò che stiamo per dirti farai colpo su di loro (e anche su parecchi adulti!)
Al classico buffet dei dolci infatti, possiamo proporti la maestosa fontana di cioccolato, da intingere con frutta o piccola pasticceria, e il nostro divertentissimo carretto dei gelati!

PRENOTA LA TUA CONSULENZA GRATUITA CON IL TEAM DI TENUTA MONTICELLO!