Oggi non perderemo tempo, e andremo dritti al sodo parlandoti della parte più importante di tutto il tuo matrimonio.

L’abito da sposa?
Gli allestimenti?
L’intrattenimento musicale?

Sebbene tutte queste cose (e tutte le altre componenti di un matrimonio) siano molto importanti per la buona riuscita del giorno più bello della tua vita, ce n’è un’altra che è fondamentale, e che sta alla base dell’intera giornata di nozze: la cucina. 

L’inizio di tutti i ricordi

matrimonio pombia novara provicincia di novara aperitivo di matrimonio nozze 2022 sposarsi nel 2022 sposarsi nel 2023 scegliere il menù di nozze catering matrimonio

Immagina di andare al lavoro una mattina, dopo esser stato ad un matrimonio il giorno prima.
Sei davanti alla macchinetta del caffè con i tuoi colleghi, finché uno di loro ti chiede:

“Allora? Come è andato il matrimonio?”

Qual è la risposta immediata che dai?
Ti concentri per primo su quanto erano belli gli allestimenti? O su quanto le scarpe dello sposo fossero all’ultima moda? Oppure, con tutta probabilità, rispondi:

“È andato tutto bene, abbiamo mangiato davvero molto bene!”

Se sei d’accordo con la scena che ti abbiamo appena descritto, è bene farti notare che come te, anche i tuoi ospiti parleranno così del tuo matrimonio: iniziando proprio da come hanno mangiato.

E potrebbero ammettere di “aver mangiato molto bene” come di “aver mangiato molto male”, dando una piega totalmente diversa all’intero racconto del tuo matrimonio.

È per questo motivo che da sempre cerchiamo di offrire ai nostri ospiti non solo una location storica e fiabesca, ma anche una cucina gourmet che ne sia all’altezza: perché il menù è uno degli ingredienti fondamentali per la riuscita di un matrimonio perfetto, nonché la prima cosa che i tuoi invitati ricorderanno di quel giorno.

Investimento

matrimonio pombia novara provicincia di novara aperitivo di matrimonio nozze 2022 sposarsi nel 2022 sposarsi nel 2023 scegliere il menù di nozze catering matrimonio


Oltre a quanto già citato poco fa, devi ricordare che la scelta del catering, della cucina, e quindi del tuo menù, è la voce che maggiormente andrà ad incidere sull’intero budget del tuo matrimonio. Sarà a tutti gli effetti l’investimento più grande che farai per assicurarti che quel giorno tutto sia perfetto.

Ora che hai questa consapevolezza, dicci: scenderesti mai a patti con te stessa, scegliendo un catering o una location che non possa garantirti l’eccellenza?

La giusta scelta

matrimonio pombia novara provicincia di novara aperitivo di matrimonio nozze 2022 sposarsi nel 2022 sposarsi nel 2023 scegliere il menù di nozze catering matrimonio torta nuziale torta di nozze wedding cake

Ci rendiamo conto che per te, che ti affacci per la prima volta al mondo del matrimonio, scegliere l’alternativa giusta fra tutte quelle che trovi a tua disposizione, non deve essere facile.

Ecco perché oggi vogliamo aiutarti, elencandoti 3 elementi che non devono mancare alla tua cucina per avere garanzia di risultato eccellente.

A. Ricordati di scegliere una location con cucina interna. Nell’articolo che trovi CLICCANDO QUI entriamo nello specifico in questo argomento, spiegandoti perché è una scelta più consapevole rispetto allo scegliere una location con catering esterno.
 
B. Assicurati che ci sia la possibilità di fare delle prove di degustazione. Non tutti i catering e/o le location con cucina interna lo permettono. Non farti abbindolare dalle parole! Pretendi di poter fare almeno una prova di “tasting” prima di procedere con la scelta del tuo menù.

C. Leggi le recensioni! Nessuno può conoscere meglio il servizio di una location e di un catering meglio dei suoi clienti. Visita il loro sito, scopri cosa gli sposi prima di te hanno detto di loro, assicurati che abbiano una buona reputazione anche on line.

SEI IN ALTO MARE NELLA RICERCA DELLA LOCATION DEL TUO MATRIMONIO E VORRESTI UN AIUTO EXTRA?

APPROFITTA ORA DELLA NOSTRA CONSULENZA: PUOI RICHIEDERLA GRATUITAMENTE CLICCANDO QUI!