Ti piaceva dipingere quando eri piccola?

Come biasimarti, a chi non è mai piaciuto pasticciare un po’ con le tempere, impiastricciando per bene le mani per dar vita a veri e propri quadri “astratti”!

E se ci pensi, tutto partiva da un foglio, una tela, una superficie bianca. Questo perché è proprio il bianco che permetteva, e permette tutt’ora, di dare sfogo alla tua creatività riempiendo quello spazio di colore.

E’ per questo motivo che amiamo chiamare Tenuta Monticello una tela bianca: perché analogamente a come facevi da piccola riempiendo il foglio, Tenuta Monticello è uno spazio che non impone limiti alla fantasia.

ALLESTIMENTO DI MATRIMONIO sposarsi in un castello a pombia, matrimonio a novara

Scegliendo degli elementi in legno e metallo smaltati in bianco, ecco che Tenuta Monticello diventa una perfetta location shabby. Sostituendo questi ultimi materiali con altri più grezzi come legno, iuta (e magari qualche seduta in paglia), la location si trasforma velocemente in un ambiente country.
Sei amante del rock? Non c’è problema! Dischi in vinile e presenza di moto faranno di Tenuta Monticello il sito perfetto per le tue nozze scatenate. 

sposarsi a novara, nozze a novara, provincia, castello per matrimoni a novara

Insomma la nostra location può letteralmente trasformarsi in ciò che desideri, basta studiare l’allestimento migliore per te. 

Questo è possibile grazie ai suoi grandissimi giardini, alle ampie sale dipinte di bianco, che permettono di creare degli ambienti e degli stili tutti diversi già solo utilizzando degli elementi diversi per allestirla. E non da ultimo grazie al nostro team di professionisti, che segue ogni coppia nella scelta di ogni dettaglio.

Cosa significa avere una tela bianca come location? Oltre a poterti garantire il risultato che sogni, una location come Tenuta Monticello risulta estremamente versatile sia nel caso di piano A e piano B, sia nel caso in cui tu decida di cambiare idea e di spingerti verso un altro stile.
Infatti non ti sarà necessario cambiare location ma solo gli allestimenti che hai scelto.

Tutto questo è possibile in Tenuta Monticello!

Vieni a scoprirlo con i tuoi occhi, prenota ora la tua visita gratuita!

CLICCA QUI