Ormai ci siamo! È arrivato il momento che, in una nota canzone, Andy Williams definiva “il più meraviglioso dell’anno”.

E noi di Tenuta Monticello siamo assolutamente d’accordo! Il periodo delle feste di Natale è semplicemente magico: le luci che addobbano le case, le cene in famiglia, il fuoco che scoppietta nel camino, lo scambio dei regali eccetera sono tutti elementi che rendono questo periodo davvero incantevole. 

Immagina a quanto sarebbe altrettanto incantevole ambientare un matrimonio proprio in questo periodo dell’anno, dove l’atmosfera festosa fa già da padrona!

Non ci hai mai pensato? Allora continua a leggere l’articolo di oggi: il nostro obiettivo con questo articolo è portarti letteralmente dentro a questo sogno, per farti vivere (almeno virtualmente) un matrimonio natalizio a Tenuta Monticello.

Un castello tutto per te

Anche in questo periodo dell’anno Tenuta Monticello mette a disposizione il suo castello 800esco in esclusiva per te!

La nostra location ti propone infatti non solo l’utilizzo dei prati calpestabili (che per quanto ampi probabilmente in inverno non sono così fruibili), ma anche l’utilizzo esclusivo delle ampie sale interne, totalmente riscaldate e da allestire come meglio si addice al tema del tuo matrimonio. 

All’interno del castello infatti abbiamo volutamente mantenuto le pareti bianche, per permetterti di arricchire la sala con i colori, i fiori o gli elementi che più si adattano al mood delle tue nozze. Non a caso, definiamo le nostre sale delle vele e proprie tele bianche

Un menù ricco

Siamo nel periodo dell’anno in cui notoriamente la dieta viene “messa in pausa” e in cui si dà il via a pranzi e cenoni tipici di fine anno.

Il tuo matrimonio natalizio non può essere da meno! In tale occasione, anche la cucina veste i panni della festa, offrendoti diverse tipologie di menù, abbondanti e ricchi di prodotti stagionali o regionali.

Citiamo in questo caso i nostri fiori all’occhiello, la nostra ampia selezione di risotti (di cui puoi trovare qui qualche esempio) o di polente.

Atmosfera davvero magica!

Ultimo, ma non per importanza, devi ricordarti che questo è il momento dell’anno in cui tutto si tinge di magia: la complicità di lucine, led, candele ma anche alberi di natale e tipici addobbi natalizi faranno del tuo matrimonio una festa meravigliosa, diversa da tutte le altre.

Ti garantiamo che i tuoi ospiti non dimenticheranno facilmente un matrimonio come questo!

Ti piacerebbe approfondire l’argomento con una consulenza gratuita? Clicca qui per richiedere adesso il tuo appuntamento e parlare con Siro, il nostro location manager!