Immagina la scena: è il giorno del tuo matrimonio, la cerimonia è stata perfetta, il banchetto impeccabile ed è arrivato il momento di aprire le danze e dare inizio al party serale. 

Sei nel bel mezzo dei festeggiamenti, insieme ai tuoi amici e a tuo marito, quando il location manager, o chi per essi, viene a toccarti una spalla e ti fa cenno di seguirlo in disparte.

“Il tempo è scaduto, dovete spegnere la musica e abbandonare la sala” ti dice un po’ imbarazzato.

Come ti sentiresti a riguardo? Probabilmente nel bel mezzo dei preparativi nuziali non hai pensato che questo potesse accadere, ma come ti abbiamo spiegato nell’articolo di settimana scorsa (che trovi CLICCANDO QUI), una cattiva gestione del time planning può portare a non dedicare sufficiente tempo a tutte le parti del matrimonio.

In questi casi è fondamentale aver scelto a monte la location giusta. Una location come Tenuta Monticello, ad esempio. In questo articolo ti spieghiamo il perché.

Devi sapere che la maggior parte delle location offrono a disposizione dei loro sposi solo un determinato tipo di ore, senza dar loro possibilità di estendere questo orario in alcun modo.

Non è il caso di Tenuta Monticello!

Sappiamo quanto tu tenga a questa giornata, sappiamo quanti sacrifici hai fatto per far si che tutto fosse perfetto e abbiamo enorme rispetto di questo. Per tale motivo veniamo incontro agli sposi quando ci viene chiesto di prolungare la permanenza, offrendo loro la possibilità di usufruire del nostro extratime orario. In questo modo, ogni coppia può scegliere quanto far durare la propria festa, fino all’1 di notte

Questa opportunità è valida non solo per gli sposi che optano per un matrimonio serale, ma anche per coloro che intendono organizzare un matrimonio diurno.

Ma non è tutto! La lontananza di Tenuta Monticello con il centro abitato ti permetterà di tenere la musica accesa fino alla mezzanotte, senza che nessuno venga a chiederti di abbassarla e senza che tu possa rischiare sanzioni di qualsiasi tipo!   

Desideri un matrimonio che duri tutto il giorno? Da noi puoi farlo!

Con l’opzione extratime puoi allungare la tua permanenza per tutto il tempo che vuoi! A differenza di location che ti fanno allungare solo fino a un’ora in più.

E ora abbiamo una domanda da farti. Perché porti dei limiti nel giorno più bello della tua vita quando hai l’opportunità di scegliere una location che non te ne mette? 
Una location familiare, guidata da un team che ti sarà a fianco passo passo durante tutte le fasi dell’organizzazione, per assicurarsi che il tuo matrimonio sia esattamente come lo desideri!

Vieni a conoscerci, a visitare la nostra location e a iniziare fin da subito la pianificazione delle tue nozze da sogno!

CLICCA QUI PER RICEVERE LA TUA CONSULENZA GRATUITA.