Hai presente quel fastidioso vociare tipico dei ristoranti affollati?
Un rumore poco piacevole, sei d’accordo con noi?

Spesso il volume della voce delle persone è talmente alto che non è nemmeno possibile sentire la musica di sottofondo. Risultato? Mal di testa assicurato!

Siamo sicuri che almeno una volta tutti noi abbiamo provato una sensazione del genere, magari ci siamo anche detti “che pessima esperienza, non tornerò mai più in quel locale!”.

Prova ora a pensare se quella stessa sensazione fosse sentita dagli ospiti di un evento per te importante come la comunione dei tuoi figli.

Un momento che dovrebbe essere tanto festoso, rovinato da schiamazzi e vociare di tavoli vicini, dove magari è accomodata gente che sta festeggiando altro. Senza contare che, in una situazione del genere, ti troveresti a dover condividere non solo lo spazio, ma anche tutti gli elementi della festa, dal menù, agli allestimenti.

E’ così che immagini la comunione dei tuoi figli? Una festa a metà, condivisa con qualche sconosciuto?

Oppure hai in progetto per loro un evento esclusivo, ricco di dettagli, un party che difficilmente i tuoi ospiti dimenticheranno?

In questo caso, sei nel posto giusto! Continua a leggere l’articolo per scoprire perché!

Non una semplice comunione: spazio solo per te!

Tenuta Monticello è la location perfetta per chi non si accontenta di un comune “ricevimento al ristorante” per il proprio evento speciale.
Infatti, per la comunione dei tuoi figli, Tenuta Monticello ti offre l’utilizzo in esclusiva di tutta la sala, che sarà a tua completa disposizione così come uno spazio esterno privato che dedicheremo interamente a te.
In Tenuta Monticello puoi dimenticare gli schiamazzi derivanti da altri tavoli, o il rischio che i tuoi ospiti si mischino con gli invitati di altre feste: in sala sarete solo voi!

Personalizzazione al 100%!

Essendo la sala a tua completa disposizione, tutto potrà essere personalizzato come i tuoi figli sognano.
Scegli il genere di musica che piace loro di più, sentiti libera di ingaggiare una band o un dj che conosca i loro gusti musicali, allestisci la sala con addobbi e fiori a tema. Avendo uno spazio tutto tuo, puoi anche optare per diversi tipi di intrattenimento, ad esempio un giocoliere o un illusionista! 

Cucina Gourmet

Quando parliamo di evento esclusivo, ovviamente intendiamo in ogni sua parte. Perché durante un evento, si sa, la buona cucina è fondamentale.
In Tenuta Monticello scegli insieme al nostro chef l’intero menù della comunione, e al nostro maitre di sala la mise en place.
Non sarai costretta ad accontentarti del “menù del giorno”: tutto sarà scelto in base ai tuoi gusti e a quelli dei tuoi figli, per rendere spettacolare (ma anche gustoso!) il loro giorno speciale!

Ciliegina sulla torta: risparmio!

A differenza di altre location, che ti impongono di pagare costi di affitto sommati al costo del catering, Tenuta Monticello vanta di una cucina interna, guidata dallo Chef Luca Agatea e dall’executive chef Andrea Marrapodi, che non aggiungerà costi extra “a sorpresa” al tuo preventivo! E ora? Non ti resta che venire a visitare il nostro castello per innamorartene e iniziare con noi l’organizzazione della prima comunione che i tuoi figli meritano!

Inizia da qui! Prenota una consulenza gratuita per conoscere Siro, il nostro location manager, e progettare insieme a lui la festa più esclusiva mai vista! 

CLICCA QUI PER PRENOTARE LA TUA CONSULENZA GRATUITA!