Ti è mai capitato di essere invitato a un matrimonio, arrivare in location e accorgerti di essere alle nozze di qualcun altro?

Oggi vogliamo raccontarti la storia di Maria, una futura sposa che abbiamo ricevuto qualche giorno fa in appuntamento, terrorizzata da quello che ha vissuto al matrimonio di sua sorella. L’anno scorso la sorella di Maria ha organizzato il suo matrimonio in una location che le aveva assicurato “l’esclusività”. Ha pianificato tutto nei minimi dettagli, si è recata in location dopo la cerimonia religiosa, scoprendo solo una volta arrivata che il locale non gli era stato riservato in esclusiva, ma che l’esclusiva era limitata ad un’ala della location. La sorella di Maria si è quindi ritrovata a dover dividere i suoi spazi, nonostante le fosse stato assicurato che ciò non sarebbe successo.

Ora dicci: cosa avresti fatto al posto suo? Con il senno di poi, magari avresti controllato meglio cosa la location intendeva per “esclusività”.

La notizia positiva è che se stai leggendo questo blog, probabilmente sei ancora alla ricerca della location perfetta, ergo puoi evitare alcuni errori.

Nell’articolo di oggi vogliamo mostrati quali sono i benefici di avere una location totalmente in esclusiva e che sia a tua completa disposizione per tutta la durata del tuo matrimonio.

IMMAGINA: un castello e un parco immenso tutto per te, per il tuo futuro marito e per i tuoi invitati.

A differenza di quanto accaduto alla sorella di Maria, non avresti il rischio di incontrare nessun altra sposa, né di dover dividere il tuo castello con un’altra coppia.

Inoltre i tuoi invitati non rischierebbero di finire alla festa sbagliata, e cosa più importante, tu non rischieresti di avere ospiti non tuoi (altresì detti imbucati) alla tua festa.

castello-per-matrimonio-da-favola-nozze-pombia-lombardia
matrimonio-ampi-spazi-nel-verde-bosco-nozze-naturale-botanica

Sappiamo a cosa stai pensando: “un castello è forse troppo grande per l’idea che ho io di matrimonio!”

Lascia che ti sveliamo un segreto: una location dagli ampi spazi ti garantisce, soprattutto in questo periodo, il giusto distanziamento senza che le distanze impediscano agli ospiti di festeggiarti come meriti, anzi. 

 

In Tenuta Monticello ti è concesso scegliere quali punti del parco e del castello destinare a quali momenti della giornata, in quanto tutto lo spazio (sale e parco) è dedicato SOLO alle tue nozze. Così come lo è la cucina interna che si occuperà solo di te e dei tuoi ospiti, a differenza di altre location che organizzano matrimoni in una sala e tengono aperto il ristorante in un’altra sala.


Ricordati: ti stai sposando.
E’ un’esperienza unica, che non ripeterai. E “unica” è esattamente come vogliamo tu ti senta nel giorno del tuo matrimonio.

matrimonio-all-aperto-in-un-castello-tutto-per-te

Approfittando della consulenza gratuita che mettiamo a disposizione, possiamo farti vivere in anteprima l’esperienza che Tenuta Monticello riserva ad ogni singola coppia, illustrandoti gli spazi della location, le potenzialità che essi offrono, e tutti i servizi che mettiamo a tua disposizione per permetterti di avere il matrimonio che meriti. 

Crediamo nell’esclusività di ogni festa di nozze, abbiamo infatti scelto di celebrare nella nostra location un solo matrimonio al giorno per rendere gli sposi protagonisti dell’intera giornata e dare loro la possibilità di avere il castello a loro disposizione, in ogni sua parte.
Per questo motivo la disponibilità è molto ridotta. Richiedi la tua consulenza gratuita adesso, per non rischiare di non trovare la tua data occupata!