La settimana scorsa, durante una consulenza gratuita, abbiamo incontrato Sabrina una Futura sposa 2022, che vive nel cuore di Milano. Abbiamo chiacchierato insieme a lungo e una delle cose che c’è balzata di più all’orecchio è stata questa frase che lei stessa ha enunciato:  

“Amo Milano, ci sono nata e cresciuta, non potrei pensare alla mia vita al di fuori di questa città.”

Le abbiamo quindi chiesto che cosa la portasse a voler organizzare il suo matrimonio fuori da quella che è la sua città del cuore, e la risposta è stata molto particolare:

“Milano è meravigliosa,  piena di opportunità e di vita,  ma a volte è necessario staccarsene,  fuggire via per qualche ora. Giusto il tempo di disintossicarsi da caos e dal traffico per un po’ e ritrovare un pizzico di tranquillità, un po’ di pace. È così che immagino il mio matrimonio: La maggior parte dei miei ospiti verranno da Milano, e vorrei che questo matrimonio diventasse non solo una festa per me e il mio futuro marito, ma anche un momento di divertimento, di gioia e di stacco per tutti i miei invitati, senza però perdere di quello charme che solo Milano sa dare.

Location matrimoni novara, matrimonio green, matrimonio castello

Conosciamo Milano.

E’ una città meravigliosa, piena di vita e popolata da persone che esigono il meglio. Ci sembra quindi normale che una delle prime preoccupazioni delle spose milanesi che cercano una location di nozze sia proprio “Cosa ne penseranno i miei amici del centro?”  
E’ proprio su questo spunto che abbiamo ribattezzato Tenuta Monticello la Terrazza della City lontana dal centro.

Sposi tagliano torta tenuta monticello matrimonio pombia

Il glam della città…

Innanzitutto, la cura che mettiamo nel cibo e negli allestimenti di nozze è la stessa che troveresti nei locali del centro di Milano. Ciò che però Milano non può darti è la tranquillità che troveresti in una gita fuori porta, come un enorme giardino totalmente calpestabile a tua completa disposizione.

…a pochi chilometri dal centro.

“Tutto molto bello, ma chissà quanti km devo fare per arrivarci!” Ti stai facendo questa domanda? Bene, perché è proprio qui che ti stupiremo: la nostra location è raggiungibile in poco più di 30 minuti di auto partendo da Milano!

Tenuta Monticello è insomma la location perfetta per le coppie che amano il centro, per coloro che ne esigono la qualità,  ma che allo stesso tempo desiderano tranquillità, in uno spazio verde, e che vogliono uno staff che possa seguirli a 360°, partendo dalla scelta del menù, alla definizione di ogni più piccolo dettaglio di allestimento.

chef prepara carciofo, tenuta monticello, matrimonio pombia, matrimonio novara, location di matrimoni.

Sabrina ci ha incontrati attraverso la consulenza gratuita, ha potuto vedere con i suoi occhi i nostri spazi e ha deciso che è questo il luogo in cui celebrerà le sue nozze.

Approfitta anche tu della nostra gratuita, prenotala adesso!

PRENOTA LA TUA CONSULENZA GRATUITA! CLICCA QUI!