Quante volte ti sei incantata a vedere le star del cinema camminare sul tappeto rosso alla première del loro primo film?
Abiti sontuosi, atmosfera elegantissima, tutti i presupposti per una serata all’insegna del lusso e della bella vita.

E ammettiamolo, ciascuna di noi, almeno una volta, avrebbe voluto vivere un’esperienza simile, indossando un vestito degno di una regina di hollywood per sentirci protagoniste di una serata esclusiva, studiata per noi.

Se è sempre stato il tuo sogno, e stai per compiere 18 anni, ti conviene metterti comoda, perché abbiamo una notizia bomba per te: tutto quello che hai sempre sognato è possibile e realizzabile… a pochi chilometri da Milano!

Il tuo 18esimo: come una vera diva.

E’ così che immagini il tuo 18esimo? Tu in un bellissimo abito elegante, in una location totalmente in esclusiva per te? Magari un originale castello, come la più fortunata delle principesse?
Allora Tenuta Monticello è la location per eventi che fa per te: una cornice mozzafiato perfetta per il giorno della tua maggiore età.
La location sarà a tuo uso esclusivo, tutti gli spazi ed i servizi del castello saranno dedicati alla tua festa, compresa anche la cucina interna, che potrà offrire a te e a tutti i tuoi ospiti un menù personalizzato in base ai tuoi gusti.

Preferisci la formula aperitivo rinforzato, più conviviale, o preferiresti una cena placé elegante e sofisticata? Qualunque sia la tua scelta, lo chef Luca Agatea e L’executive chef Andrea Marrapodi saranno in grado di stupirti con gusti ricercati e in linea con le tue aspettative.  

Party Hard Mood: tutto ciò che hai sempre voluto!

Hai in mente la festa in grande stile, con tanti amici che si divertono tra un drink e un ballo in pista?
Dovresti sapere questo: molte location, per quanto date in esclusiva, non possono garantirti spazi sufficientemente grandi per tutti i tuoi invitati.
Questo per te significherebbe dover fare una scelta su chi invitare, dovendo scremare alcune persone che non potrebbero fisicamente partecipare alla tua festa.

Non è corretto chiederti, il giorno del tuo compleanno, di dover scegliere tra amici di serie A e amici di serie B: sappiamo quanto sia importante il valore dell’amicizia, soprattutto alla tua età.
Ed è per questo che Tenuta Monticello, al contrario, ti permette di avere tutto lo spazio di cui necessiti, offrendoti la possibilità di organizzare una serata esclusiva, con open bar e djset dedicati a te e a tutti (ma proprio tutti) i tuoi ospiti, nessuno escluso.

Tutto rigorosamente a tema!

Ci hai pensato? Non dovendo condividere lo spazio con altri festeggiamenti, puoi scegliere il tema della tua festa e riportarlo non solo nel menù, ma anche nella scelta dei fiori, degli allestimenti, della mise en place, eccetera!
L’effetto è assicurato! Una festa personalizzata in ogni dettaglio, esattamente come la sogni. 

18 anni sono un traguardo importante: è questo il momento in cui si celebra la vita più che mai, il momento in cui si diventa adulti a tutti gli effetti: non accontentarti di una festa qualunque o di un party organizzato all’ultimo: questo non è un compleanno come gli altri, necessita dell’importanza che merita, e che tu meriti!

Brilla come una star sul red carpet, scegli il tuo abito migliore: a tutto il resto penseremo noi di Tenuta Monticello.

Inizia i tuoi preparativi da qui: richiedi una consulenza gratuita per visionare il castello e permetterci di farti sognare un compleanno da diva!