“Siamo felicissimi di aver scelto Tenuta Monticello, come location per il nostro giorno.”

Niente potrebbe renderci più orgogliosi e felici di vedere le nostre coppie di sposi lasciare recensioni così belle sui portali.
D’altronde il nostro obiettivo è da sempre rendere ogni matrimonio unico e speciale, nessuno escluso.

Oggi vogliamo parlarti di uno di questi matrimoni, nello specifico vi mostreremo qualche scatto del giorno più bello di Alessia e Bryan, unitisi in matrimonio il 10 Agosto di quest’anno.

“E’ una location che solo a vederla parla da sé”

Quando Alessia e Bryan sono venuti a conoscerci e a vedere per la prima volta Tenuta Monticello, abbiamo letto nei loro occhi la gioia di aver trovato il posto giusto.
Il loro sarebbe stato un matrimonio estivo, pertanto era fondamentale per loro trovare una location che potesse offrire tutto lo spazio esterno possibile, per dar modo ai loro ospiti di girare liberamente, godere non solo di un enorme parco completamente calpestabile ma anche di un bel ricevimento all’aperto.
Ed è proprio così che tutto è stato allestito: all’esterno, riprendendo attraverso il tovagliato e la posateria, la palette di colori che Alessia e Bryan avevano scelto per i loro allestimenti floreali.
Ed ecco il meraviglioso risultato!


“Il cibo è delizioso e le quantità perfette. I nostri invitati sono rimasti super soddisfatti!”

Una bella location non può fare a meno di un menù ricco e abbondante.
E anche da questo punto di vista, Tenuta Monticello è venuto incontro ai desideri di Alessia e Bryan, affidandoli alle sapienti mani dei nostri chef, che grazie alla cucina interna, hanno potuto garantire una qualità altissima e prima scelta per la materia prima.
Come testimoniato anche da Alessia stessa: tutti gli invitati sono rimasti soddisfatti.  E la consapevolezza di aver reso perfetta la giornata, non solo per gli sposi, ma anche per gli invitati, è di fondamentale importanza per tutto il team di Tenuta Monticello. E’ ciò che rende un matrimonio davvero riuscito!

“Da ultimo, la gestione e il servizio impeccabile… e tutto è andato alla grande!”

E’ il caso di dirlo: la gestione di Tenuta Monticello è la nostra ciliegina sulla torta!
Grazie al nostro Location Manager Siro, possiamo garantire a tutte le nostre coppie che saranno accompagnate passo passo in ogni scelta, dal menù al colore delle tovaglie. Inoltre potranno contare sul fatto che avranno una figura di riferimento sempre disponibile per rispondere alle loro domande ed esigenze, affinché tutto sia perfetto!


Sicurezza di perfezione in ambiente elegante.

Ti piace questo concetto? Allora Tenuta Monticello è la location che fa per te!

Segui l’esempio di Alessia e Bryan, vieni a conoscere la nostra realtà richiedendo la tua consulenza gratuita.

Ti basta cliccare qui! Approfittane subito!