Le feste di Natale quest’anno sono arrivate in un lampo, e ci hanno trascinati in un vortice di emozioni alle quali probabilmente non eravamo abituati, complice la chiusura dell’ultimo anno.

Siamo stati costretti a un periodo di chiusura che ci ha impedito di organizzare il Natale con i nostri cari, di poterci abbracciare e di poter festeggiare serenamente con le nostre famiglie.

E per noi di Tenuta Monticello, la famiglia è un valore fondamentale. Tanto è vero che ci piace dire ai nostri sposi che in Tenuta Monticello possono contare sull’appoggio di una vera e propria famiglia, che li supporterà fino alla fine dei preparativi delle loro nozze.

Ed è proprio da qui che vogliamo partire, perché con articolo di oggi vogliamo proprio parlarti della nostra famiglia, raccontandoti In che modo ciascuno di noi può aiutarti nell’organizzazione del tuo matrimonio, e in che maniera può assicurarti che tutto risulterà perfetto.

La mente: SIRO

Partiamo dalla colonna portante della nostra location, nonché proprietario della stessa. Parliamo di Siro, il location manager di Tenuta Monticello.

All’interno del nostro castello si occupa della gestione generale del tuo matrimonio: intrattiene i rapporti con la cucina, i fioristi, i musicisti e tutte le figure che ruotano intorno alle tue nozze.

Ci piace definirlo il braccio destro degli sposi, in quanto è la figura che garantisce che filerà liscio.

Ringrazio Siro e il suo staff per la bellissima giornata che abbiamo passato presso la loro tenuta. Grazie ancora, Siro, sei una persona fantastica. Si vede che ami il tuo lavoro.

Elena

Siamo una delle tante coppie che ha dovuto spostare la data dal 2020 al 2021 a causa della pandemia e avevamo paura che sarebbe stato tutto da rifare, ma Siro e gli altri sono stati gentilissimi e ci hanno aiutato a credere ancora nel nostro matrimonio.

Emanuela

Il braccio: Nadia

Altrettanto importante per la buona riuscita del tuo matrimonio e poter contare su una persona che possa gestire gli allestimenti, le tempistiche della giornata e tutta la logistica pratica dei fornitori.

A questo penserà Nadia, la seconda colonna portante del nostro Castello, la persona che grazie alla sua creatività potrà garantirti un matrimonio diverso da tutti gli altri rimanendo a tua completa disposizione per qualsiasi necessità.

E’ un vero e proprio punto di riferimento per tutte le coppie scelgono tenuta Monticello festeggiare il loro matrimonio

Nadia, in particolare, una persona di una disponibilità e gentilezza disarmante, ci ha accolti sempre col sorriso!

Caterina

Gentile e disponibile fin da subito per qualsiasi richiesta.

Claudia

La nostra famiglia: Lo staff

Tutte queste parole però non sarebbero possibili senza l’aiuto preziosissimo di tutti i membri del nostro staff: camerieri, cuochi, barman, facchini,  e tutte le persone che nel tempo abbiamo formato e abbiamo inserito in quella che noi chiamiamo famiglia.

Niente di tutto questo sarebbe possibile senza di loro, senza la professionalità che mettono nel loro lavoro e nell’amore che mostrano di avere per questo mestiere ogni giorno.

Ed è questo Il segreto che può garantire a tutti i nostri sposi la riuscita di un matrimonio perfetto: la capacità di lavorare in squadra e con passione!