Ti è mai capitato di andare nel panico perché avevi troppe cose da gestire tutte insieme, magari tutte con la stessa urgenza?

A chi non è mai successo! Per lavoro o per questioni di casa, abbiamo tutti sperimentato quella sensazione di non riuscire a tenere tutto sotto controllo: le cose da fare si moltiplicano e nonostante ciò vanno in qualche modo gestite tutte.

Quando organizzi un matrimonio questa è una sensazione che ti ritrovi a vivere spesso: il tempo che scorre velocemente, le mille cose da fare e soprattutto i tanti fornitori da dover coordinare.

E’ un vero e proprio dramma soprattutto per le spose che amano tenere tutto sotto controllo, ma che inevitabilmente arrivano al punto di creare una confusione che non riescono a gestire.

D’altronde ho bisogno di gestire tutto, non posso rinunciare a qualcosa, è pur sempre il giorno del mio matrimonio” penserai.


Lo sai? Questa frase è vera solo in parte!

In effetti, scegliendo Tenuta Monticello hai innumerevoli vantaggi, tra i quali la possibilità di fare a meno di ben 3 foritori (che di norma dovresti assumere) ottenendo comunque un matrimonio perfetto.

Risultato? Meno tempo sprecato, meno fornitori da gestire, più tranquillità per te stessa!

Non è magia! E’ solo un diverso tipo di gestione! Lascia che ti spieghiamo perché. 

EVITA I NOLEGGI!

In una dimora storica o in un castello difficilmente ti sarà possibile evitare di noleggiare divanetti, sedie, tavoli e tutto ciò che ti serve per il tuo matrimonio. Questo perché tendenzialmente le location storiche ne sono sprovviste non essendo specializzate in matrimoni.
Nonostante sia un castello, in Tenuta Monticello non accade! All’interno della nostra offerta includiamo l’utilizzo di sedute, tavoli, banconi eccetera, per il banchetto nuziale, il momento dell’aperitivo e l’open bar.

Perché spendere per un noleggiatore quando puoi avere una location che ti offre tutto ciò che ti serve in un’unica soluzione?

EVITA IL CATERING!

Un’altra cosa che in una dimora storica non troverai mai è indubbiamente una cucina interna, motivo per il quale ti sarà obbligatorio assumere un servizio di catering.
Questo accade per quasi tutte le strutture storiche, ma non per Tenuta Monticello che potendo contare su una cucina interna, ti evita la scocciatura di dover cercare un catering che possa occuparsi del tuo pranzo o della tua cena di nozze.

Anche in questo caso, perché spendere tempo e denaro nella ricerca di un servizio di ristorazione esterno quando puoi avere una location storica con cucina interna, che può garantirti non solo la freschezza del cibo ma anche evitarti tutta la serie di problematiche legate al catering? (Leggi l’articolo che abbiamo scritto A proposito cliccando qui)

EVITA LA WEDDING COORDINATOR!

Quando si tratta di gestire tempo e risorse non è inusuale che la sposa decida di affidarsi a un Wedding Planner o a una Wedding Coordinator, che possa aiutarla a tenere le redini dell’evento.
Anche in questo caso Tenuta Monticello ti viene incontro, attraverso un servizio di Wedding Coordination interno (quindi di coordinamento del giorno del matrimonio, non solo per quello che riguarda la cucina ma anche per le tempistiche di tutti i fornitori che ruotano intorno al tuo giorno di nozze) che sia incluso nel  servizio che la nostra struttura ti propone.

Analogamente a quanto detto prima, puoi quindi evitare di assumere anche una Wedding Planner (o una coordinatrice che sia) dal momento che il medesimo servizio sarà incluso nella nostra offerta.

Come vedi, non è necessario che tu dia i numeri per organizzare il tuo matrimonio!

Semplicemente devi stare attenta in fase di selezione: scegliendo infatti una location come Tenuta Monticello, che possa offrirti un servizio che ti segue a 360 gradi, metti al centro te stessa e i tuoi desideri, senza dover pensare a null’altro

Lo staff di tenuta Monticello lavora proprio in questo senso: per darti il massimo del risultato senza che tu debba perdere la testa nella gestione di fornitori che, come ti abbiamo dimostrato, puoi evitare di assumere.

Lascia che ti spieghiamo nello specifico in che modo possiamo lavorare al tuo matrimonio attraverso la nostra consulenza gratuita.

Vieni a raccontarci qual è la tua idea di matrimonio, ti daremo una mano a svilupparla nel migliore dei modi!

Clicca qui per richiedere la tua consulenza gratuita