Ti ricordi quando eri piccola, e i tuoi genitori di portavano al parco?

Quanto erano belli quei momenti, quanto era divertente andare sull’altalena! Peccato che a un certo punto la mamma ti diceva di scendere perché era scaduto il tempo ed era necessario tornare a casa per la cena.

Erano inutili i tuoi capricci e il tuo sbattere i piedi per terra, perché quelle erano le regole, e come tali andavano rispettate.

Dove vogliamo arrivare?

Quando ti stai divertendo, non è piacevole che qualcuno ti venga a dire che il tempo a tua disposizione è scaduto, di alzare i tacchi e andartene. 

Questo soprattutto durante il giorno del tuo matrimonio.

Devi sapere che la maggior parte delle location sono molto rigide riguardo all’utilizzo di tempi e spazi. E non approfondire queste tematiche in sede di appuntamento con il location manager potrebbe riservarti brutte sorprese il giorno del matrimonio.

Di cosa stiamo parlando nello specifico? Snoccioliamo insieme questo argomento punto per punto in questo articolo.

TEMPI

Il fatto che ti stia sposando e che tu stia pagando una location di nozze, non sempre ti dà diritto di poterci stare fin quanto vuoi. Questo è, da un certo punto di vista, comprensibile, dal momento che l’evento ha un inizio e anche una fine.
Devi però sapere che la maggior parte delle location è intransigente quando si parla di orari. Non è possibile prorogare il matrimonio oltre l’orario concordato, nemmeno se si parla di poco tempo.
Nessun ultimo ballo, nessun ultimo brindisi. Quando arriva l’ora, bisogna uscire e basta.

TENUTA MONTICELLO SPOSARSI A POMBIA LOCATION MATRIMONI

Questo vale per la maggior parte delle location che andrai a visitare.
Sebbene sia una regola ferrea, non per tutte le location è così.


In Tenuta Monticello infatti definiamo insieme i tuoi orari, tutta la timeline del giorno delle tue nozze, in modo da rispettare i tempi, ma allo stesso tempo non essendo così poco flessibili sugli orari. Sappiamo quanto è importante per te questo giorno e siamo qui per aiutarti a viverlo al meglio, non per darti imposizioni!

SPAZI

Analogamente, questa rigidità di molte location si riflette anche sugli spazi utilizzabili.  Durante i sopralluoghi, scoprirai che sono tante le location in possesso di spazi meravigliosi, come immensi giardini o sale particolari che tuttavia risultano inaccessibili o utilizzabili a seguito di un pagamento extra.

L’esempio lampante è la classica villa enorme, circondata da un parco altrettanto grande che tuttavia non è calpestabile né utilizzabile in alcun modo. Non ci si può passeggiare né allestire un buffet. Serve solo per essere visto o eventualmente  fungere da sfondo per qualche scatto fotografico.

LOCATION DI MATRIMONI A POMBIA VICINO MILANO

La domanda sorge spontanea:

Spenderesti mai soldi per affittare una location che ti impone regole di orari e spazi in maniera così rigida il giorno del tuo matrimonio? 

Siamo sicuri che la risposta sia abbastanza ovvia!

E’ per questo che ci teniamo a sottolineare che Tenuta Monticello è una location per matrimoni che lascia a tua disposizione sia le innumerevoli sale, che possono essere allestite in base ai tuoi gusti, sia un immenso giardino totalmente calpestabile.

Non ti imporremo la cena in sala. Non ti impediremo di cenare sul prato. Come ci piace dire, devi considerare Tenuta Monticello come “casa tua per un intero giorno”, fino a che la festa non sarà terminata.

Prenditi il tuo tempo per celebrare il tuo matrimonio, la nostra flessibilità oraria è il nostro punto di forza!

Ma non solo! A differenza di altre location, che ospitano più di un matrimonio al giorno e per questo motivo devono rispettare delle regole ferree in termini di tempi e spazi, Tenuta Monticello ospita un solo evento per giorno, dandoti l’opportunità di sentirti realmente libera di festeggiare come meglio credi, senza nessun tipo di limite.

Ti piacerebbe visitare le nostre sale, il nostro parco e scoprire In che modo Tenuta Monticello può essere la location giusta per il tuo matrimonio?
Vieni a trovarci e a vedere con i tuoi occhi! Clicca sul pulsante qui sotto per richiedere la tua consulenza gratuita

PRENOTA LA TUA CONSULENZA GRATUITA! CLICCA QUI!