Immagina questa scena: stai camminando per strada quando a un certo punto vedi qualcosa luccicare per terra sul tuo percorso.

Allunghi il passo pensando di aver visto qualcosa di prezioso: un bracciale perso da qualcuno, una collanina scivolata, chissà di cosa si tratta. Ti avvicini e scopri solo dopo che quello che tu pensavi essere un tesoro, in realtà è un comunissimo pezzo di vetro.

Come ci rimarresti? Male, vero?

Avevi un’aspettativa altissima e solo dopo un attento esame ti sei resa conto dell’errore di valutazione che hai commesso.

Questo succede anche durante l’organizzazione di un matrimonio: pensi di aver trovato la location giusta, con una cucina interna d’eccellenza e con un prezzo basso, scoprendo solo dopo che dietro questo prezzo basso c’è un enorme svantaggio: qualità del cibo molto scarsa, poca varietà e poca attenzione riservata alla materia prima.

Vuoi veramente rischiare che i tuoi ospiti ricordino il tuo matrimonio per il cibo scadente?
Se la tua risposta è sì, allora non proseguire questa lettura. Altrimenti abbiamo qualcosa da dirti!

buffet aperitivi matrimonio pombia milano

Il prezzo di un menù è sì importante, ma deve essere preso in considerazione insieme alla qualità e al servizio del cibo che ti viene proposto.

Facciamo un esempio pratico.
Ormai molte realtà del mondo del Wedding propongono l’aperitivo a Isole, un metodo alternativo ma dall’indubbio impatto scenico per iniziare con gusto ed eleganza il pasto. Hai mai fatto caso a quali tipi di prodotti sono presenti su queste isole?

Molte location ti propongono prosciutto crudo, formaggio a scaglie e conserve dalla dubbia provenienza. Ti basta arrivare in Tenuta Monticello per vedere con i tuoi occhi la qualità che caratterizza tutto il nostro menù a partire dalle isole stesse dell’aperitivo: sulle nostre tavole non vedrai mai un banale prosciutto crudo ma un Parma stagionato 20 mesi, non vedrai mai del formaggio a scaglie ma dell’originale Grana DOP, accompagnato da prodotti della casa come le nostre cipolline in agrodolce.

matrimonio vicino milano location nozze milano

Sei un amante dei formaggi? Ti interesserà sapere che su tutta la nostra isola dei casaro non troverai semplici cubetti di formaggio, ma forniture del pregiatissimo caseificio Guzzanti, che da oltre 140 anni si occupa di produrre formaggi di altissima qualità.

Rimanendo sempre in tema aperitivo, in altre location ti propongono di accogliere i tuoi invitati con acqua naturale, acqua gasata e null’altro, spesso solo su richiesta, in attesa dell’arrivo degli sposi.

In tenuta Monticello questo è inammissibile. Ci prendiamo cura dei tuoi ospiti dal momento in cui arrivano in location, ed è per noi impossibile pensare di lasciare i tuoi ospiti insoddisfatti durante la vostra attesa. Per questo motivo la nostra buvette di benvenuto si compone sì di acqua naturale e gasata, ma anche di prodotti più sfiziosi come tè freddo, succhi di frutta freschi, acque aromatizzate e su richiesta addirittura del caffè caldo.

La qualità che Tenuta Monticello ti dà (e che tu devi pretendere per il tuo matrimonio) non si limita soltanto all’aperitivo, ma a tutto il menù: non ti imponiamo infatti un paio di piatti tra cui scegliere per abbattere i costi e produrre a stock.

Lasciamo a te la libertà di scegliere tra 5 risotti, 5 primi di pasta, 5 secondi di carne e 3 secondi di pesce, tutti creati con materia prima freschissima, curata sapientemente dai nostri chef Luca e Andrea che si occupano personalmente non solo della preparazione del piatto ma anche di ogni singolo dettaglio di impiattamento.

Ora dicci: saresti mai in grado di rinunciare a un servizio dedicato così attento e minuzioso per il tuo matrimonio? Saresti davvero disposta ad accontentarti di una cucina mediocre con il rischio di deludere le tue aspettative e quelle dei tuoi ospiti?

Ciò che possiamo prometterti è che in Tenuta Monticello nessuno rimarrà deluso, i tuoi ospiti verranno stupiti dalla qualità del cibo che avrai offerto loro e continueranno a parlare del tuo matrimonio per moltissimo tempo.

Vogliamo dimostrarti con i fatti quanto questo sia possibile! Prenota ora la tua consulenza gratuita per scoprilo!

PRENOTA LA TUA CONSULENZA GRATUITA! CLICCA QUI!