È il caso di dirlo: non ci sono più i matrimoni di una volta… in tutti i sensi!

Oggi non solo è possibile scegliere una location d’eccezione per i festeggiamenti (come un castello 800esco), ma è anche personalizzare al 100% il menù del pranzo o della cena per adattarlo al meglio ai gusti di tutti i commensali.

Tenuta Monticello ovviamente non è da meno! Anche quest’anno abbiamo pensato alle migliori proposte culinarie per aiutarti ad ottenere il matrimonio da favola che hai sempre sognato.

Oggi vogliamo svelarti il risultato di mesi e mesi di lavoro per stilare il nuovo menù dedicato ai matrimoni del 2023!

Continua a leggere perché in serbo per te c’è una sorpresa: abbiamo infatti ideato diversi menù che potessero sia variare a livello di piatti, sia modellarsi perfettamente con il mood che hai in mente per il tuo matrimonio!
  

TULIPANO: Gioviale e frizzante! 

La prima proposta di Tenuta Monticello per il tuo matrimonio è la soluzione Tulipano. È stata pensata principalmente per coppie giovani, amanti della convivialità e del tipico aperitivo Milanese.
Infatti, con questa tipologia di menù, ogni portata è servita a buffet, compreso un profumatissimo Risotto allo Champagne e funghi porcini con perlage di tartufo e scaglie di Grana DOP.

Ti sembra troppo semplice? Allora aspetta, abbiamo un ulteriore asso nella manica per te! Sì perché il risotto può anche essere servito nel nostro ormai famoso pentolo bakè. Immagina che effetto per tutti i tuoi ospiti! A chiudere questo pasto, non potrà mancare una bella wedding cake!

Leggi QUI l’intero menù 

FIORI di PESCO: La tradizione comanda!

Se è tua intenzione mantenere vive le tradizioni, e preferiresti un bell’aperitivo seguito da un menù servito al tavolo, Fiori di Pesco è l’alternativa che fa per te.
Questo menù è particolarmente indicato per tutte le coppie che intendono usufruire di un menù completo, che conta due primi e un secondo di carne e si conclude con la classica wedding cake.
Perfetto per soddisfare tutti senza l’effetto abbiocco!

Leggi QUI l’intero menù

ORCHIDEA e NARCISO : Il top quality!

“È pur sempre il mio matrimonio! Io voglio il meglio! Voglio un menù che comprenda ogni cosa, ai miei ospiti non deve assolutamente mancare nulla!”

È questo che stai pensando? Allora non perdiamo altro tempo e andiamo dritti al sodo. I menù Orchidea e Narciso sono le perfette risposte alle tue necessità!

Completi di due primi e un secondo (che sarà di carne o di pesce a seconda del menù), entrambe queste alternative si concludono con un gran buffet di dolci oltre a una deliziosa Wedding Cake, per soddisfare i palati più golosi!

Leggi QUI il menù Orchidea e QUI il menù Narciso

Vorresti maggiori informazioni e delucidazioni riguardo ai menù 2023?
Richiedi oggi la tua consulenza gratuita! Vieni a conoscere Siro, Nadia e tutta la famiglia di Tenuta Monticello! Insieme costruiremo il tuo matrimonio passo passo!

Ma affrettati! Le date migliori del 2023 sono in esaurimento!

Prenota ora un incontro gratuito! Clicca qui!