Vogliamo iniziare questo articolo con una premessa: ciò che stai per leggere potrebbe darti molto fastidio.

Sì, perché in questo articolo ti diremo solo la verità, anche se potrà sembrarti un po’ scomoda.

Quando si tratta di dover organizzare un evento, sia esso un matrimonio, un evento aziendale, un compleanno speciale o una prima comunione, la prima cosa che generalmente si fa é pensare a ciò che tendenzialmente dovrebbe essere l’ultimo dei pensieri: ovvero si vanno a ricercare delle foto, sul web, che possano esserci di ispirazione per l’evento che stiamo organizzando.

Inutile negarlo: queste foto ritraggono spesso degli allestimenti molto elaborati, in delle location molto grandi, e che in generale richiedono un lavoro non indifferente.

Nonostante ciò, dopo aver visto quelle foto, molte persone si ritrovano a dire

Beh questa è un idea di partenza, la terrò come esempio ma farò una cosa un po’ più semplice“.

Lascia che ti diciamo la verità. Organizzare un evento semplice avendo in testa immagini prese da internet è un po’ come voler separare i granelli di sale dalla saliera: tecnicamente si può fare, ma ci vuole un’infinità di tempo e bisogna partire dal presupposto che è un’impresa quasi impossibile, che molto probabilmente non ti ripagherà di tutta la fatica.

Non preoccuparti, in realtà sappiamo perché ci si ritrova spesso a dire questa frase: porsi obiettivi molto ambiziosi implica impegnarsi molto per ottenere un risultato che non è facile da ottenere. Quindi si preferisce spesso rivedere le aspettative e cercare di optare per qualcosa di più semplice, che richiami vagamente quell’idea iniziale vista su internet.

Ciò di cui però hai veramente bisogno non è rivedere le tue aspettative.

In fin dei conti stiamo sempre parlando del tuo evento speciale! ciò che veramente ti serve è:

  1. Una location in esclusiva.
  2. Un team di persone fidate che possano aiutarti in questo compito.

per qualunque evento tu stia pianificando di organizzare!

Ti spieghiamo perché nelle prossime righe di questo articolo, facendoti qualche esempio in merito!

Matrimonio da favola: sogno o realtà?

Per il giorno del proprio matrimonio non si può che puntare alla perfezione. E fai bene a pretenderla, stai parlando del giorno più importante della tua vita!

Noi di tenuta Monticello abbiamo molto a cuore la causa, e ci teniamo particolarmente a coccolare tutte le coppie che scelgono la nostra location per coronare il proprio sogno d’amore.

Per questo motivo riserviamo l’intero castello a un solo matrimonio al giorno, per permetterti di sentirti una vera principessa tutta la giornata!

Inoltre il nostro team Wedding e a tua completa disposizione fin dall’inizio dei preparativi, questo ti porterà ad essere serena, e tranquilla che tutto sia sotto il vigile controllo di occhi esperti.

Evento aziendale: dalla pmi alle grandi multinazionali.

Che tu faccia parte di una piccola media impresa o di una grande multinazionale, anche in questo caso tenuto a Monticello è la location perfetta per i tuoi eventi aziendali.

Non solo avrai tutto lo spazio a disposizione, compresi sale interne e giardini, ma grazie al nostro staff potrai organizzare da zero un evento di Team Building, scegliendo tra quelli che ti abbiamo proposto in questo articolo, oppure optando per qualcosa di completamente diverso, avendo comunque la certezza che ci sarà sufficiente spazio e tempo per organizzare l’attività che più desideri.

Un evento proprio speciale!

Non solo diciottesimi, ma anche comunioni, cresime, feste di laurea, feste a sorpresa e a tema.

L’unico limite è proprio quello della fantasia, perché Tenuta Monticello non ha nessun tipo di limite, né temporale né di spazio.

La possibilità di avere tutto il castello in esclusiva tutto per te Ti renderà realmente padrone del tuo evento, potrai organizzare gli spazi come meglio preferisci, sotto la guida di Siro e Nadia,  concreto a organizzare tutto alla perfezione.

Cos’altro puoi chiedere al tuo location manager?

Se stai per organizzare il tuo evento speciale, e vorresti saperne di più su tutto ciò che Tenuta Monticello può offrirti, non devi fare altro che cliccare qui per prenotare la tua consulenza gratuita!